Progetto Grafico

È uscito Progetto grafico 19 international

Progetto grafico 19 international
Marzo 2011


Il numero 19 di Pg, marzo 2011, 176 pagine, è interamente in inglese e destinato alla diffusione internazionale. L’obiettivo è presentare o rendere più semplice ai lettori non italiani la conoscenza della nostra rivista.

Qui sul sito Aiap nelle pagine della sezione dedicata a Pg ne riportiamo alcune parti ma soprattutto rendiamo disponibili e consultabili gli originali in italiano degli articoli inseriti su Pg international. Lo facciamo sia per dare accesso a una impaginazione più ariosa nella quale le immagini sono più grandi e visibili sia per dare l’importanza che merita alla storia della nostra rivista che sta superando le tremila pagine.

Nel paragrafo Presentazioni potete leggere i testi pubblicati su Progetto grafico international e la loro traduzione in italiano. Riportiamo anche il Sommario e le brevi biografie degli Autori presenti.

I nostri lettori ricorderanno che abbiamo aperto il numero 1 nel 2003 con la definizione del lemma Progetto grafico scritta da Giovanni Anceschi; per Pg international abbiamo chiesto a Robin Kinross un testo di Definizione per Graphic design che trovate stampato sulla rivista.

Pg 19 international sarà inviato ai soci Aiap e gratuitamente agli abbonati.

Alberto Lecaldano
Direttore di “Progetto grafico”

 


apri

download:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

20 ottobre 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel