SociInGalleria

Democrance

Democrance, 2017

Assicurazione, accessibile. Intorno a questo concetto hanno preso forma strategia,
posizionamento e un\'azione di branding verticale che ha incluso marchio, identità visiva, web e social. Democrance nasce come partner per le compagnie assicurative e gli operatori di rete mobile presenti
in medio-oriente. Demos, popolo. Cratos, potere. Il marchio è nato così.
Un profondo lavoro di ricerca visiva confluito in un mosaico fatto con le lettere D e C.
Un richiamo esplicito all\'iconografia dell\'arte medio-orientale che mantiene al contempo una percezione equilibrata del segno, fruibile armonicamente anche nel mondo occidentale.

Identità

Alessandro Saglietti

via Parma 52
10153 Torino (TO)
alessandro@saglietti.it
www.saglietti.it


torna indietro

Alessandro Saglietti

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

22 ottobre 2019

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel